[Gfoss] Parisdata

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 12:24:54 CET

Scusa Giovanni,
non che voglia prendere le difese di nessuno ma non mi sembra grave
quello che ha scritto sandro..
è una opinione..

magari sarebbe opportuno se tu invece rispondessi con gli scandali della
politica francese

sarebbe una opinione anche quella.. egualmente legittima..

IMHO se usare il software OS per lavoro è spesso una scelta vantaggiosa
(ma non solo ovviamente.. l'etica vuole la sua parte), decidere di
promuoverlo o adottare licenze open, soprattutto in una PA, è una scelta
politica... e noi in parte dobbiamo confrontarci anche con questo..

cari saluti

ivan

Il giorno mar, 08/02/2011 alle 10.47 +0100, G. Allegri ha scritto:
> Con tutto il rispetto per le idee di ciascuno, non condivido la
> politicizzazione di una discussione su questa ML. E comunque, l'erba
> del vicino è sempre più verde... vi posso elencare gli scandali della
> politica francese, ma preferisco elogiare il lavoro del Piemonte.
>

> giovanni
>

> PS: laico non significa contro la chiesa, ma non facente parte del
> clero.
>
> Il giorno 08 febbraio 2011 10:30, <a.furieri a lqt.it> ha scritto:
>         On Tue, 08 Feb 2011 09:46:11 +0100, Paolo Cavallini wrote
> [...]

Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini