[Gfoss] Parisdata

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 8 Feb 2011 10:58:56 CET

Il giorno mar, 08/02/2011 alle 10.47 +0100, G. Allegri ha scritto:
> Con tutto il rispetto per le idee di ciascuno, non condivido la
> politicizzazione di una discussione su questa ML. E comunque, l'erba
> del vicino è sempre più verde... vi posso elencare gli scandali della
> politica francese, ma preferisco elogiare il lavoro del Piemonte.

La liberazione dei dati *e'* una scelta politica, in Francia come in
Italia.
Comunque, benissimo elogiare il Piemonte: vi risulta che il suo modello
sia pienamente condivisibile? Se e' cosi', partiamo subito a chiedere
alle altre Regioni di adottarlo.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc