[Gfoss] My pont of view: Digest di Gfoss, Volume 68, Numero 16

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Mar 8 Feb 2011 10:48:33 CET

Leggo velocemente, come al solito.

Per realizzare il CAD ci sarà bisogno di competenze, da integrare con quanto
ispira INSPIRE, ma non solo (dal mio modesto parere)!

PS 1 - Il pesce mi piace (ma non fritto), guidare NO!
Un ragazzo un pò brillo mi ha mandato all'ospedale anni fa e mi ha lasciato un
segno a vita!
Scontro frontale (lui volava dalla sua carreggiata alla mia :-(

PS 2 - Lavoro come volontaria spesso e non ho sostegno purtroppo (fees, travel
cost, etc..).
Mi piacerebbe partecipare a dei progetti in partnerships... I guess...  we
need to implement strategies on that!
I termini in Inglese mi stanno simpatici così come i termini italiani stanno
simpatici ai miei amici nel mondo...
Sto ascoltanto Americani al momento ad esempio ;-)
Pertanto non mi stresserei tanto con le traduzioni!
Perdonatemi se la penso così,

Agata

utilizzerei "Vicino più prossimo" o, in subordine, l'abbreviazione che ho
incontrato in alcune dispense: "Vicino prossimo".
in inglese tra parentesi all'inizio come riferimento.

> [...]
>tangenziale - lung'Adige San Nicolò [5]- sulla destra del fiume in
>prossimità del ponte di San Lorenzo (sul lato opposto all'ingresso della
>funivia).
>Da quest'ultimo saranno 15/20 minuti a piedi fino alla facoltà.
>
>Esistono poi soluzioni di parcheggi coperti a pagamento, alcuni con
>vincoli sull'orario.
>Quello più vicino alla facoltà di sociologia e' il parcheggio Duomo[6]
>in piazza Mosna (chiusura ore 20 - tra l'altro li sono disponibili,
>gratuitamente, le auto elettriche del comune).
>

>Per maggiori informazioni contattatemi privatamente.

zoom=18&amp;layers=M&amp;mlat=46.06591&amp;mlon=11.11488
>[2]
>http://www.openstreetmap.org/?lat=46.068561&amp;lon=11.1170815&amp;
zoom=18&amp;layers=M&amp;mlat=46.06904&amp;mlon=11.11622
>[3]
>http://www.openstreetmap.org/?lat=46.068561&amp;lon=11.1170815&amp;
zoom=18&amp;layers=M&amp;mlat=46.05731&amp;mlon=11.11296
>[4]
>http://www.openstreetmap.org/?lat=46.068561&amp;lon=11.1170815&amp;
zoom=18&amp;layers=M&amp;mlat=46.07592&amp;mlon=11.10990
>[5]
>http://www.openstreetmap.org/?lat=46.068561&amp;lon=11.1170815&amp;
zoom=18&amp;layers=M&amp;mlat=46.07043&amp;mlon=11.11401
>[6]
>http://www.openstreetmap.org/?lat=46.068561&amp;lon=11.1170815&amp;
zoom=18&amp;layers=M&amp;mlat=46.06681&amp;mlon=11.11527