[Gfoss] Parisdata

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 10:47:24 CET

Con tutto il rispetto per le idee di ciascuno, non condivido la
politicizzazione di una discussione su questa ML. E comunque, l'erba del
vicino è sempre più verde... vi posso elencare gli scandali della politica
francese, ma preferisco elogiare il lavoro del Piemonte.

giovanni

PS: laico non significa contro la chiesa, ma non facente parte del clero.