[Gfoss] Problemi installazione QGis 1.6.0 su Wundows 7 64

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 5 Feb 2011 08:39:57 CET

scusa,
trovo solo ora il tempo di risponderti.

Ma comunque non ho altro da suggerirti :(

In effetti la tua situazione sembra molto problematica.
Evidentemente nel tuo computer vi e' qualcosa di particolare.
Anche il fatto che in origine non erano state installate le due librerie
citate e' molto strano ...

Forse si porta dietro una situazione pregressa e probabilmente andrebbe
messo mano anche ai registri per ripulirli di qualcosa in essi contenuto.

Ma senza avere una idea chiara di quello che sista cercando e' peggio
che andare per lucciole e quindi preferisco non suggerirtelo. Tale
manovra, infatti, e' rischiosa e se sbagli qualcosa potrebbe non
funzionare piu' niente.

Andrea.