[Gfoss] pmapper stringa con apostrofo

mmanfredelli a inwind.it mmanfredelli a inwind.it
Ven 4 Feb 2011 17:49:41 CET

Sera a tutti,

dopo un pò di anni ritorno con piacere ad occuparmi di gis e spero a rifrequentare questa lista.

Ho installato su windows la versione la 4.1.1 di pmapper ho provato ad utilizzare la ricerca:
<searchitem name="elenco_strade_buono" description="Elenco strade">
        <layer type="shape" name="grafo_viario">
            <field type="s" name="COD_STRADA" description="Elenco strade" wildcard="2">
                <definition type="options" connectiontype="ms" sort="asc" firstoption="*">
                    <mslayer encoding="UTF-8" keyfield="COD_STRADA" showfield="NOME_STRADA"/>
                </definition>
            </field>
        </layer>
    </searchitem>

Ma il tutto non funziona, in quanto nel campo NOME_STRADA ci sono degli apostrofi.
C'è un bug in questa versione?Nella versione 4.0.0 il tutto funziona!
Massimo ManfredelliSettore GIS
GESET ITALIA SPA