[Gfoss] Problemi installazione QGis 1.6.0 su Wundows 7 64

Matteo Chialva matteo.chialva a studenti.unito.it
Mer 2 Feb 2011 20:55:30 CET

Ho provato a fare come mi hai detto, ma il problema è che
con la nuova installazione che ho fatto quelle librerie lì
non me le aveva installate e quindi non c'era l'opzione
reinstall. Allora le ho installate normalmente e poi le ho
re-installate. Ma il problema persiste, sepre stesso file
ippj-5.3.dll.
Almeno abbiamo riconosciuto che il problema sono quelle
librerie. Ora il problema è toglierle..
Sicuramente sono io a sbagliare...

grazie