[Gfoss] Servizi WMS della Regione Emilia-Romagna [aggiornamento URL]

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 2 Feb 2011 19:28:23 CET

Il giorno mer, 02/02/2011 alle 19.13 +0100, francesco marucci ha
scritto:
> gentile lista,
> in seguito alla comunicazione in lista delle URL dei nuovi WMS esposti
> dalla Regione Emilia-Romagna, abbiamo ricevuto una serie di consigli
> da parte degli utenti che ci hanno portato a modificare alcune URL (le
> vecchie saranno comunque attive per un certo periodo di tempo).

Mi sembra veramente un bellissimo segno che si cominci a lavorare in
modo collaborativo, fra enti e comunita'.
Al di la' dei risultati pratici, pur importanti, e' il processo ad
essere interessante, e secondo me foriero di notevoli sviluppi.
Saluti, e complimenti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc