[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 68, Numero 4

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Mer 2 Feb 2011 15:59:40 CET

Ho davvero poco tempo e riesco a leggere soltanto poche delle vostre e.mails.
L'Egitto è un esempio per TUTTI, Sbaglio?
http://www.meetingrimini.org/news/default.asp?id=676&id_n=10288&Pagina=1
Agata

mc_id=01fw

>Non ricordo se questo link era già stato commentato..
>magari interessa..
>
>http://www.jordanhatcher.com/2010/the-non-open-italian-open-data-license/
>
>ciao
>

>--
>Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
>Preferisco formati liberi.
>Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
> [...]
gfoss.it
>e-mail: marchesini a unipg.it
>        ivan.marchesini a gmail.com
>fax (home): +39(0)5782830887