[Gfoss] OpenLayers Problema apertura popup

Nicola De Innocentis deinnocentis.nicola a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 12:33:38 CET

Allora il qgis render non mi funziona,mi escono i punti di colore giallo
,forse la trasparenza è diversa per ogni vettoriale,ma non mi carica i
colori che io visualizzo in qgis.
Suggerimenti si.Sarebbe simpatico creare con lo stile di qgis richiedere se
si vuole o meno una legenda sul Layerswitcher di lato,ma non so se è troppo
complicato.