[Gfoss] OpenLayers Problema apertura popup

Nicola De Innocentis deinnocentis.nicola a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 11:56:11 CET

Grazie Luca,
vedrò di risolverlo con ogr2layer mettendoci in input tutti layer che
servono.Nel caso non riuscissi nell'impresa vi posto il
codice.
Grazie per l'aiuto.Un saluto.