[Gfoss] R: Re: R: Re: Errori Pmapper

mosky1980 a libero.it mosky1980 a libero.it
Mer 2 Feb 2011 11:55:27 CET

Ciao paolo,
ho provato a lanciare l'utility ogrinfo da console di windows ma mi
restituisce il seguente errore:
"Impossibile avviare il programma perchè gdal18.dll non è presente nel
computer. Per risolvere il problema, provare a reistallare il programma."
Ho fatto una ricerca e la dll è presente sul pc (circa 6MB).

devo realmente reinstallare tutto???

Raffaele