[Gfoss] Qgis e GDAL

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mar 1 Feb 2011 22:01:23 CET

ok, ticket aperto. Si possono allegare file al massimo di 256 Kb circa e io,
purtroppo, non ho uno spazio per metterlo a disposizione. Posso inviarlo su
richiesta se qualcuno ne avesse necessità.
Immagino comunque che il problema ci sia con qualsiasi immagine di un certo
peso che abbia i parametri di rotazione nel file di georef.

bye
Luca