[Gfoss] Problemi installazione QGis 1.6.0 su Wundows 7 64

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mar 1 Feb 2011 18:03:12 CET

Ho fatto una prova io.

Ho provato a installare il package incriminato:

libjpeg-ipp

dopo di che anche a me
qgis non parte piu'.
e mi dice che manca la famigerata dll.

Per cui appare chiaro che in un certo momento la hai installata.
Magari in seguito hai fatto delle disinstallazioni parziali e ora ne hai
perso le tracce nel tuo PC.

Il problema e' che poi quando la fai disinstallare, in realta'
osgeo4w-setup non te la rimuove.

Infatti gli ho detto di disinstallarla
il setup mi dice di averla disinstallata, ma da quel momento qgis non mi
parte piu'
a causa di tale libreria che continua ad esserci e a chiedere questa
famigerata dll.

Lo sto' vedendo anche io. :(

Ora il problema e' come rimuoverla:

Per rimuoverla devi fare cosi':

sempre su tale pagine

imposta
la REINSTALLAZIONE di

libjpeg
libjpeg-12

stai attento a impostare Reinstall,
fallo eseguire e vedrai che non ti chiede piu' quel file :)

Saluti,
e buon divertimento

Andrea.