[Gfoss] Pernottamento a Trento

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mar 1 Feb 2011 16:29:30 CET

> graditi anche suggerimenti/dritte dai
> non pochi soci trentini :-)
>
> io la palla l'ho lanciata: ora dite la vostra ...

In quanto trentino di Trento non vado a dormire negli alberghi[0]
Le due proposte fatte non sono molto lontane fra loro.
Fra gli iscritti a questa ML ci sono persone che, in occasione di OSMit,
hanno alloggiato o in una o nell'altra struttura, quindi mi aspetto
feedback da loro.
Per quello che so io l'albergo piu' centrale[1] non mi sembra offrire
uno spazio di ritrovo, il secondo invece si ma, viste le dimensioni di
Trento, penso verrĂ  naturale trovarsi in qualche locale.
Non escluderei l'ostello di Trento che, se sono disponibili le stanze
con pochi posti letto, offre una ottima soluzione.
Tra l'altro si trovare a circa meta' strada fra le due strutture.

[0] posso offrire spazio su un divano
[1] nota curiosa: l'albergo e' diviso in due strutture separate da un
altro hotel, il tutto nello spazio di 50 metri e, all'occhio, dando
l'idea di essere una struttura unica.