[Gfoss] Problemi installazione QGis 1.6.0 su Wundows 7 64

Matteo Chialva matteo.chialva a studenti.unito.it
Mar 1 Feb 2011 13:57:08 CET

Ciao,

le librerie libjpeg-ipp non le ha installate, in libs
appare skip. Le fasi recedenti le ho fatte esattamente
come mi hai detto!

info di sistema:

 L'edizione di windows: Windows 7 Home Premium
> la classificazione: 4,7
> il processore: Intel core i3 CPU 370 2.40GHz
> la memoria installata: 4.00 GB (3,79 utilizzabile)
> il tipo di sistema: Sistema operativo a 64 bit

ciao!

>>> e