[Gfoss] Slide e materiale dal GFOSS DAY di FOGGIA?

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 28 Dic 2011 12:18:42 CET

On Wed, 28 Dec 2011 12:05:44 +0100, Nicola De Innocentis wrote
> Ciao a tutti,
> volevo sapere se c'era un modo per conoscere le presentazioni o
> il materiale dei workshop, purtroppo non ho partecipato per
> intero alle due giornate svolte a Foggia e mi avrebbe fatto
> piacere   approfondire i parecchi aspetti GIS affrontati
> nella sede universitaria.Magari se ci sono dei link su cui
> raggiungere il materiale,ricordo anche la diretta streaming
> che in parte ho seguito da casa,forse esiste anche del materiale
> video da condividere. Grazie sempre a tutti i gfossers le
> opportunità di conoscenza di nuovi strumenti GIS, nonché
> [...]

Ciao Nicola,

ci stiamo ancora lavorando; purtroppo raccogliere tutti i
materiali, verificare le licenze per la pubblicazione,
allestire il sito di download e consultazione etc sono
attivita' che richiedono tempo ed un certo impegno; e come
ben sai, tutta la nostra attivita' si svolge su basi
puramente volontarie :-D

comunque vedrai che presto riusciremo a pubblicare gli atti
del GfossDay di Foggia:
- video streaming
- relazioni, contributi etc

non appena gli atti del GfossDay di Foggia saranno disponibili
per pubblica consultazione verra' tempestivamente diramato un
annuncio su questa mailing list

ciao
Sandro

ciao Sandro