[Gfoss] Slide e materiale dal GFOSS DAY di FOGGIA?

Nicola De Innocentis deinnocentis.nicola a gmail.com
Mer 28 Dic 2011 12:05:44 CET

Ciao a tutti,
volevo sapere se c'era un modo per conoscere le presentazioni o il
materiale dei workshop, purtroppo non ho partecipato per intero alle due
giornate svolte a Foggia e mi avrebbe fatto piacere   approfondire i
parecchi aspetti GIS affrontati nella sede universitaria.Magari se ci sono
dei link su cui raggiungere il materiale,ricordo anche la diretta streaming
che in parte ho seguito da casa,forse esiste anche del materiale video da
condividere. Grazie sempre a tutti i gfossers le opportunità di conoscenza
di nuovi strumenti GIS, nonché didattiche, che proponete!!
--
Nicola De Innocentis