[Gfoss] gvSIG CE?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 23 Dic 2011 09:08:50 CET

Il 22/12/2011 23:04, Alberto Perli ha scritto:

> Finchè c'è attività positiva (fork, branch, fix,...) c'è speranza, o "crescita", come
> qualcuno dice...

Scusate, non mi sono spiegato bene:
- il fork e' una cosa dannosa per un progetto, perche' divide le forze anziche'
unirle; il successo del software libero e' largamente dovuto alla sua modalita'
cooperativa
- per arrivare ad un fork ci devono essere dei motivi gravi, (oppure un gruppetto di
pazzi).
Quindi la notizia non mi pare positiva, ed ho chiesto lumi per capire dove stessero i
problemi, quanto fossero gravi, e che prospettive ci fossero per il futuro.
[Nota per i maligni: no, non sono contento quando un progetto GFOSS ha difficolta',
qualunque esso sia]
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu