[Gfoss] R: GoeLizenz.org

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Gio 15 Dic 2011 15:42:28 CET

Io ho guardato solamente i simboli, e l'idea di individuare gruppi di utenti
(Economy, Science, Public Authorities, Non governmental organisations, Private
individuals) in certi casi potrebbe risultare utile...
o in effetti anche rischiosa, perché l'assegnazione ai vari gruppi non è mai
facile...
Ale