[Gfoss] connessione geodatabase Access-ArcGis?

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mer 14 Dic 2011 09:21:05 CET

On Tue, Dec 13, 2011 at 07:50:26PM +0100, Marco Curreli wrote:
> Ciao Lidia,
>
> mi piacerebbe tanto capire di cosa si sta parlando; purtroppo il mio
> programma di posta elettronica non legge i messaggi scritti in formato
> html, ma solo quelli in formato testo (per mia scelta, legata a
> questioni di sicurezza come consigliato da tuti i gestori di mailing list).

Mi associo alla richiesta: per favore scrivete le mail in solo testo.
Il markup e' un'inutile complicazione.
Anche gli archivi ne soffrono:
 http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2011-December/021045.html

Marco: probabilmente il riassunto di Paolo Corti e' quello piu'
utile per capire di cosa si stava parlando (ed e' leggibile):
 http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2011-December/021051.html

--strk;