[Gfoss] connessione geodatabase Access-ArcGis?

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Mar 13 Dic 2011 12:05:33 CET

... se si può fare veramente sarebbe una bella scoperta!!! anche io sarei
interessato a qualche info.

cmq, quello che ho capito girando un po' in internet è che il formato
geodatabase di Geomedia è possibile leggerlo con gvSig, mentre quello di
Esri no... e se questa info è giusto e i file di cui si sta parlando sono
mdb Esri... è un po' una fregatura!

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#