[Gfoss] Postgres/Postgis - Bulk/Batch Upload

Alessandro Gentili alessandrogentili_7 a hotmail.com
Gio 8 Dic 2011 11:47:04 CET

Riprendo una mia domanda fatta qualche settimana fa per ringraziarvi
nuovamente per i suggerimenti.

Sono riuscito a risolvere il problema del caricamento in batch di molti shp.
In più ho creato sul Wiki una pagina con il procedimento per la
creazione di tale file.

http://wiki.gfoss.it/index.php/Importare_molti_Shapefile_dentro_Postgres/Postgis_-_Batch_Process

Spero sia utile a qualcuno.

Inoltre mi piacerebbe che questa procedura sia tradotto anche per Linux.
Purtroppo non ho esperienza in quanto a linea di comando Linux quindi se
qualcuno vuole integrare il wiki con la procedura in linguaggio Linux è
il benvenuto, penso sia sufficiente interpretarla e tradurla.

Alessandro