[Gfoss] Wiki ecw

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Mar 6 Dic 2011 13:58:04 CET

On Tue, 6 Dec 2011 11:24:52 +0100
a.furieri a lqt.it wrote:

> On Tue, 6 Dec 2011 10:49:16 +0100, Maurizio Marchi wrote
>
> Maurizio,
>
> risposta facile facile: perche' evidentemente a ERDAS di supportare
> Linux non interessa un bel fico secco; e non e' affatto tenuta
> a farlo.

... e a ERDAS interessa ancora meno assicurarti di poter leggere per
sempre i tuoi dati.

Capisco perfettamente che convertire tutti i dati e sostituire software
e procedure per usare formati aperti sia oneroso, ma non prevederlo
vuol dire rischiare di non poter più leggere i propri dati, a causa di
scelte indipendenti dalla propria volontà.

Anne
--
http://gis.cri.fmach.it/ghisla/