[Gfoss] Wiki ecw

Massimo Zotti zotti a planetek.it
Mar 6 Dic 2011 10:46:23 CET

Buongiorno, vi scrivo perché immagino che sarebbe ovvio auspicare un
contributo di Planetek in questa discussione, per aiutare chi, con tanta
buona volontà, cerca di barcamenarsi nella selva di cambiamenti delle
licenze degli SDK ECW nel tempo. Purtroppo in questo momento non sono in
condizione di partecipare al thread con la puntualità che richiederebbe
(e soprattutto con la vostra velocità!!!), ma prometto un nostro
contributo al più presto.

Approfitto anzi per proporre una cosa, con la giusta dose di masochismo,
approfittando del fatto che noi abbiamo un canale di comunicazione
diretto con la Intergraph | ERDAS: se ci sono questioni inerenti l'SDK
ECW che sono poco chiare o che andrebbero migliorate, posso farmi carico
di trasferirle alla Intergraph | ERDAS a nome della comunità GFOSS.

Massimo

--
Massimo Zotti
Sales Manager