[Gfoss] Wiki ecw

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Mar 6 Dic 2011 10:17:05 CET

Il nome completo dell'SDK che ho utilizzato è "libecwj2-3.3-2006-09-06.zip"
e credo che sia la versione della ER-Mapper (sul pdf illustrativo, in prima
pagina c'è scritto ER Mapper)

Il giorno 06 dicembre 2011 09:55, Giovanni Manghi <giovanni.manghi a gmail.com

--
*Maurizio Marchi*
*skype:* *maurizioxyz*