[Gfoss] Wiki ecw

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mar 6 Dic 2011 09:48:43 CET

Ho letto sul wiki questa frase:

"SDK della Erdas attualmente non più scaricabile dal sito ufficiale ma
reperibile in linea su alcuni siti, da alcuni utenti"

Avevo scaricato i sorgenti parecchi mesi fa ed erano disponibili sul
sito, ma effettivamente non lo sono più. Mi sorge allora un dubbio che
magari qualcuno sulla lista può risolvere:

L'utilizzo dei sorgenti delle librerie ECW è ancora legale?
Quando l'ho scaricato non letto dettagliatamente l'accordo di licenza,
ma non mi pare vi fosse un limite temporale.

Ciao e grazie

Stefano

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas