[Gfoss] Rivoluzione

Alberto Perli alberto.perli a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 15:06:01 CET

Mah, non sarei così categorico. Direi che la verità sta nel mezzo... Ci
sono persone che usano l' OS perchè non costa niente, altri perchè per
alcune funzionalità l'OS è più performante del relativo sw commerciale,
altri, e non sono pochi, che, mettendo sul piatto i vari sw, commerciali e
open, oltre alla valutazione delle funzionalità e del tempo medio di
utilizzo, considerano anche le varie direttive che, a parità di valutazione
tecnica, chiedono di utilizzare sw OS.
L'attenzione in questo senso sta aumentando, mi sembra, e certamente sono
d'accordo nel dire che il caso dei sw GIS sia molto esemplare.
Buona domenica ... uggiosa ...
Alberto