[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 78, Numero 8

Riccardo Giaccari riccardo.giaccari a tiscali.it
Ven 2 Dic 2011 16:16:36 CET

grazie Matteo

in parte ho risolto, ma in parte temo ci sia un bug.

il problema iniziale era nell'impostazione dell' unità di layer (proprietà
del progetto - generale) che di default è in gradi decimali. non mi pare
però che nelle versioni precedenti fosse così.

comunque il cambio dell'impostazione da gradi a metri per l'unità Layer si
può eseguire solo se non è selezionata la riproiezione al volo.
se si imposta l'unità e si seleziona successivamente la riproiezione ...
salta il valore della scala.

In pratica sono incompatibili la riproiezione al volo e l'indicazione della
scala.

riccardo giaccari   724 OGT