[Gfoss] PostGis Manager Extent: (unknown)

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Gio 1 Dic 2011 17:34:47 CET

Ciao a tutti,
PG_manager (e anche DB_manager) recupera tale valore tramite:

SELECT xmin(%(ext)s), ymin(%(ext)s), xmax(%(ext)s), ymax(%(ext)s)

con %(ext)s uguale a

Si potrebbe aggiungere un link per usare ST_Extent, un po' come viene
fatto per rows (estimation o counted).

Saluti.