[Gfoss] PostGis Manager Extent: (unknown)

Andrea amc.gis a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 16:31:51 CET

Ciao!
Mi succede sia sulla versione postgres 8.4 postgis 1.5 (ma anche
sull'ultima versione 9.1)
ho fatto una query di questo tipo SELECT ST_Extent (the_geom) FROM
xxx."Fabbricati" ;  e mi restituisce il risultato corretto.
Ho provato a creare un layer vuoto sempre da PG Manager a cui ho aggiunto
una geometria da qgis e magicamente mi è comparsa l'estensione dopo aver
lanciato il vacuum... ho provato a fare la stessa cosa su un layer già
esistente ma non è successo niente...
I log adesso li cerco
Aggiungo che ho provato a caricare i dati con SPIT, PG Manager e shptoPg
cambia poco appena ho tempo provo a caricarlo a mano

A.