[Gfoss] New Global Elevation Data Available to Download: Global Multi-resolution Terrain Elevation Data 2010

piz piz.r a tiscali.it
Gio 1 Dic 2011 15:09:10 CET

se andate qui
http://eros.usgs.gov/#Find_Data/Products_and_Data_Available/GMTED2010

trovate verso il fondo questo link (GMTED2010 Spatially Referenced Metadata)
http://igskmncngs506.cr.usgs.gov/gmted/GMTED_Metadata/GMTED2010_Spatial_Metadata.zip
(magari funziona direttamente da questa mail)

io mi sono ritrovato il solito shp per un totale (de-zippato) di 1,7G

ciao
Roberto

~~~~~~~~~~~~ quote of the day ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"I wanna die with you out on the streets
 tonight in an everlasting kiss"
         (B. Sprengsteen - "Born to run")

In data giovedì 1 dicembre 2011 11:29:12, Margherita Di Leo ha scritto:
> Ciao,
>
> volevo segnalarvi:
>
> http://gislounge.com/new-global-elevation-data-available-to-download-global-multi-resolution-terrain-elevation-data-2010/
>
> " The data can be downloaded to for free and without restriction from the USGS
> EROS center<http://eros.usgs.gov/#Find_Data/Products_and_Data_Available/GMTED2010>
> ."
>
> Saluti,
> madi

**** Riservatezza / Confidentiality ****
In ottemperanza al D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di  rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio e' vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente  messaggio.