[Gfoss] R: Re: New Global Elevation Data Available to Download: Global Multi-resolution Terrain Elevation Data 2010

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Gio 1 Dic 2011 12:52:42 CET

Cavolo, è un dataset a livello globale... 250 metri è una risoluzione veramente importante!Io ho scaricato un paio di estratti dell'italia: il download funziona molto bene...Ale

----Messaggio originale----

Da: geodrinx a gmail.com

Data: 01/12/2011 11.49

A: "GFOSS"<gfoss a lists.gfoss.it>

Ogg: Re: [Gfoss] New Global Elevation Data Available to Download: Global	Multi-resolution Terrain Elevation Data 2010

"The spatial resolution of GMTED2010 ranges from 30, 15 and 7.5 arc-seconds (approximately 1 kilometer, 500 meters and 250 meters, respectively)."
250 metri ?  Per quale uso concreto ?
Comunque, qualcuno e' riuscito a scaricarlo realmente?