[Gfoss] modifiche alla tabella attrbuti

Alessio alfranceschi a alice.it
Mer 31 Ago 2011 11:53:18 CEST

Grazie,
ripondo per punti.

> dovresti anche definire la lunghezza massima dei numeri e il numero di cifre
> dopo la virgola
fatto

> il default per il numero di cifre decimali (stranamente) è 0
> quindi dopo il salvataggio ti ritrovi dei numeri con 0 cifre decimali
> (e cioè interi).
..ok ma non esiste un campo che consenta di specificare quanti
decimali?? Come faccio ad inserire decimali??

> Puoi salvare l'intero strato vettoriale su un nuovo file facendo click
> col tasto
> destro sul layer e selezionando dal menu contestuale Save as...

..in realtà finito di modificare la tabella ti chiede subito se salvare
o no il file e dunque questo passaggio è obbligato prima di poter
accedere al menù dei layer e salvare diversamente.

saluti
alessio