[Gfoss] plugin python per QGis e QtCreator e Linguist

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 30 Ago 2011 11:14:30 CEST

Perfetto, grazie Giuseppe, funziona a meraviglia.

Una domanda: con Linguist ci traduco i valori che io inserisco nelle gui.
Tuttavia ho dei valori che passo alla gui dai miei file main; per esempio
nell'interfaccia che manda al db i dati, una label informa l'utente se è in
modalità 'usa' oppure 'trova' o in 'inserimento nuovo record':

self.label_status.setText('Usa') oppure self.label_status.setText('Trova')
ecc ecc...

Con linguist si possono tradurre anche valori presenti nei singoli file
python del plugin o è necessario crearsi un sistemino apposta di traduzione?