[Gfoss] R: Re: R: GIS TAV

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 29 Ago 2011 11:59:35 CEST

Il 29/08/2011 11:43, Daniele Drago ha scritto:

> Io ritengo che voi siate "troppo avanti".

Questione di prospettive ;)

> arrivano da un qualche gis (non so ovviamente quale sia ). Poter avere i
> progetti online, anche se con le tavole non georiferie, e non obbligare il
> cittadino ad andare nelll'ufficio progetti a leggersi li seduto centinaia se
> non migliaia di pagine รจ di per se un gran successo.

E' sicuramente un gran successo, ma visto che siamo nel 2011, e gli strumenti ci
sono, ripeto la mia domanda: perche' un ente pubblico non puo' semplicemente
richiedere formalmente la consegna dei dati? E' la soluzione piu' semplice, piu'
efficiente ed economica per tutti.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc