[Gfoss] OT: an open, non-ArcObjects based means for working with File Geodatabases

G. Allegri giohappy a gmail.com
Sab 27 Ago 2011 23:30:11 CEST

Effettivamente non ricordo se sia girata in questa lista, ma ricordo di aver
partecipato a vari thread sull'argomento... forse su osgeo.org. Bho.
In ogni caso, credo sia una cosa utile (sebbene da molti vista come la
solita mossa commerciale d'aggancio all'OS, sullo stile delle varie big
farm), perché offre uno strumento in più verso l'integrazione e
l'interoperabilità... Il che può essere sempre uno step verso una migrazione
più free.

giovanni