[Gfoss] qgis4android

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Ven 26 Ago 2011 07:30:36 CEST

io ho un galaxy s2 con la 2.3.
Qgis mobile parte bene...e non vedo problemi
il problema grande è che al posto delle lettere escono dei quadrati che le
sostituiscno,
cio' rende il software difficile da testare in quanto non s capisce un
granchè.

siamo fiduciosi e facciamo i complimenti allo sviluppatore.

a presto
Maurizio Marrese
FG