[Gfoss] Gdal tools - Slope

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Mer 24 Ago 2011 16:53:23 CEST

grazie a tutti per le tempestive e puntuali informazioni

purtroppo non ho conoscenza sufficienza per poter andare a vedere
direttamente il codice però ci sono abbastanza referenze per capire di quale
tipo di algoritmo si tratta e come gestisce il calcolo

In ogni caso l'interfaccia di questo plugin mi sembra essere davvero user
friendly

ciao
*Gianluca Gasperini*
AGRONOMO