[Gfoss] lista WMS regione emilia-romagna

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 13:02:51 CEST

scusate,
qualcuno mi saprebbe indicare una URL di un servizio CSW che contenga dei
"services",
in modo che possa fare delle prove con il plugin di qGis (immagino Paolo
alluda al CSW Client del repository GIS-Lab)?

grazie,
francesco