[Gfoss] Fwd: [Qgis-user] QGIS on android and weekly report #11

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 10:47:52 CEST

installato anche io...
su Samsung Galaxy S2, ma mi da un errore.

In pratica durante l'installazione mi ha fatto installare un'altra
applicazione MINISTRO che probabilmente mi ha scaricato dellelibrerie
mancanti.

Una volta partito il Qgis-android tutti i caratteri li sostituisce con dei
rettangolini,
quindi risulta totalmente illeggibile e poi mi escono anche degli errori che
non posso leggere (ovviamente a causa dei rettangolini".
Anche io ho notato che va ridisegnata.

Secondo voi come posso risolvere?

saluti
 *Maurizio Marrese*