[Gfoss] qgis: riempimento poligono

lami a gis3w.it lami a gis3w.it
Ven 12 Ago 2011 09:33:01 CEST

Ciao Pia,

nelle opzioni di snapping e digitalizzazione imposta "Abilita la modifica
topologica" e "Evita intersezioni" rispetto allo strato su cui stai
lavorando.

Poi disegna il nuovo poligono per riempire il buco senza stare attenta
agli snap ai vertici ma strabordando tranquillamente rispetto al buco
stesso. Otterrai in automatico un poligono che riempe alla perfezione il
buco.

Ciao
Leonardo

On Fri, 12 Aug 2011 09:13:14 +0200, PiaMic <piamic a comune.fano.ps.it>
wrote:
> Lavoro con Qgis. Ho un vuoto completamente circostritto da poligoni.
Come