[Gfoss] Qual e' il ruolo di OSGeo?

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Gio 11 Ago 2011 15:41:30 CEST

Ciao:

2011/8/11 andrea giacomelli <pibinko a gmail.com>:
> ciao Paolo-
>
> mi sono riletto un po' le varie posizioni, e in particolare quelle che
> segnali esplicitamente
>
> http://lists.osgeo.org/pipermail/discuss/2011-August/009279.html
>
> http://lists.osgeo.org/pipermail/discuss/2011-August/009284.html
>
> puoi dire di preciso dove vedi una essenziale inconciliabilità fra queste ?

lo vedo anch'io.
Non ho più risposto a Tyler perché mi sembrava inutile :(

Personalmente spingo tanto su un board "mondiale" anziché
solo nord-americano per mantenere/migliorare la visione del
board come deve essere gestito OSGeo.

<opinione personale MN>
Sì, è una organizzazione "located in the United States" ma no,
non puo essere solo americana per me. Questa tendenza
di vedere solo USA/Canada non mi piace è alcuni componenti
del board sono sempre andati in tale direzione incluso anche
l'Executive Director (ED). Visto che il board decide sulla esistenza/ruolo
del ED, un board composto da persone in gamba con ampia
visione mi sembra importate.

Dopo 5 anni di OSGeo board sono un po' cotto :p Ma spero
tanto che i nuovi membri portino una ampia visione modiale
nel board.
</opinione personale MN>

Saluti
Markus