[Gfoss] Qual e' il ruolo di OSGeo?

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 11 Ago 2011 11:25:43 CEST

ciao Paolo-

mi sono riletto un po' le varie posizioni, e in particolare quelle che
segnali esplicitamente

http://lists.osgeo.org/pipermail/discuss/2011-August/009279.html

http://lists.osgeo.org/pipermail/discuss/2011-August/009284.html

puoi dire di preciso dove vedi una essenziale inconciliabilità fra queste ?

che poi ci siano delle parti, questo non è in discussione e mi pare normale!

a dopo!

a.
http://www.pibinko.org