[Gfoss] Invito a collegarsi su LinkedIn

Gianluca Gasperini tramite LinkedIn member a linkedin.com
Mer 10 Ago 2011 13:06:16 CEST

LinkedIn
------------

    Gianluca Gasperini ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti su LinkedIn:

Nicola,

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-Gianluca

Accetta l'invito di Gianluca Gasperini
http://www.linkedin.com/e/b1jeey-gr671kk3-5t/XI0nE6mVngffCyKToWMCyU83lYRM8V/blk/I83668108_65/pmpxnSRJrSdvj4R5fnhv9ClRsDgZp6lQs6lzoQ5AomZIpn8_djpve30Ne3oScPx9bQdph317mnwMbPgTcP8Tc3oNe3cLrCBxbOYWrSlI/EML_comm_afe/

Visualizza l'invito di Gianluca Gasperini
http://www.linkedin.com/e/b1jeey-gr671kk3-5t/XI0nE6mVngffCyKToWMCyU83lYRM8V/blk/I83668108_65/0RdBYUc34UdzoPe4ALqnpPbOYWrSlI/svi/

Perché entrare in contatto con Gianluca Gasperini potrebbe essere una buona idea?

Hai delle domande? Probabilmente, la rete di Gianluca Gasperini può darti una risposta
Puoi usare le Risposte di LinkedIn per distribuire le tue domande professionali a Gianluca Gasperini e alla tua rete estesa. Puoi ricevere risposte dettagliate e affidabili da professionisti esperti.

http://www.linkedin.com/e/b1jeey-gr671kk3-5t/ash/inv19_ayn/

--
(c) 2011, LinkedIn Corporation