[Gfoss] Invito a collegarsi su LinkedIn

Gianluca Gasperini tramite LinkedIn member a linkedin.com
Mer 10 Ago 2011 12:57:52 CEST

LinkedIn
------------

    Gianluca Gasperini ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti su LinkedIn:

Leonardo,

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-Gianluca

Accetta l'invito di Gianluca Gasperini
http://www.linkedin.com/e/-7i08i6-gr66qrva-1t/hRCUtsAqf-u1vSwpVXb62vgIgALY/blk/I1595428798_3/1BpC5vrmRLoRZcjkkZt5YCpnlOt3RApnhMpmdzgmhxrSNBszYPnPwVdPwOd3kVdj59bQhcj7BjcBhAbP8Ud34Tc3oNe3cLrCBxbOYWrSlI/EML_comm_afe/

Visualizza l'invito di Gianluca Gasperini
http://www.linkedin.com/e/-7i08i6-gr66qrva-1t/hRCUtsAqf-u1vSwpVXb62vgIgALY/blk/I1595428798_3/3dve3ATe38QdjARckALqnpPbOYWrSlI/svi/

Perché entrare in contatto con Gianluca Gasperini potrebbe essere una buona idea?

I collegamenti di Gianluca Gasperini potrebbero esserti utili:
Dopo aver accettato l'invito di Gianluca Gasperini, controlla con chi è in contatto Gianluca Gasperini per vedere chi altri conosci e a chi vorresti essere presentato. I collegamenti creati potrebbero dare vita a opportunità future.

--
(c) 2011, LinkedIn Corporation