[Gfoss] postgis e client proprietario

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 9 Ago 2011 19:42:32 CEST

Bene, direi che è importante avere dei metodi per liberare i dati dal sw
utilizzato.

Non mi è chiaro come funzionano le licenze si Es-lì cioè se  ArghKatalog è
incluso o meno.
ma ho verificato che con Argh Katalog si può usare Postgis già dalla
versione 9.2 è possibile collegarsi

New>Interoperability connection> add new interoperability connection

Appena posso mi faccio mandare le schermate e vedo di scrivere una piccola
guida.

Ricorco che anche per gli altri tossici che usano  Geo-mezzi di Intergrapp è
disponibile un gdo server per collegare l'accrocchio a Postgis e financo un
importatore che converte da *.mdb a postgis

amefad