[Gfoss] Servizi che offrono geojson?

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 15:58:31 CEST

Ciao Maurizio,
mi son trovato nella stessa condizione anche io un po' di tempo
fa..dopo vari giri e controgiri mi son scritto un semplice tool per
convertire JSON in GeoJSON.

E' effettivamente un peccato che non escano in maniera "corretta"
(magari serve per restare più generici).

L.