[Gfoss] da gauss boaga a utm

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 17:11:33 CEST

Se i dati sono relativi ad una zona limitata la trasformazione รจ
assimilabile ad una traslazione piana con errore minimo.
La traslazione pui farla con l'estensione qgsaffine. Per il Piemonte i dati
di traslazione si possono trovare a margine delle CTR cartacee per altre
regioni non so dirti.
Vado a memoria ma mi pare che la traslazione sia di circa +4999900m E e
-181m N passando da Gauss-Boaga ad UTM ED50.

Luca