[Gfoss] Traspunto, dove scaricare l'ultima versione?

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Mer 3 Ago 2011 10:19:43 CEST

Ciao a tutti,

GDAL\OGR[1] è disponibile su Win e linux; l'utility ogr2ogr[2] consente
la trasformazione tra sistemi di coordinate (opzioni -a_srs EPSG:3003 e
-t_srs EPSG:32632) e DXF[3] è tra i formati supportati (relata refero,
non ho mai convertito un DXF con ogr2ogr).

[1] http://www.gdal.org/ogr/
[2] http://www.gdal.org/ogr2ogr.html
[3] http://www.gdal.org/ogr/drv_dxf.html

Buon lavoro